Le fasi del lavoro - Ufficio amministrativo

Mercoledì, 04 Novembre 2015 16:30

Torniamo negli uffici, al reparto amministrativo.
Qui si fanno quadrare i conti dell’azienda e si verificano le performance ambientali di ECO OFFSET e i risultati raggiunti in materia di sostenibilità.

Braccio destro della responsabile amministrativa, Deborah ha 22 anni, di cui 3 in Gam Edit.
E' il primo sorriso che si incontra entrando in azienda. A lei spettano i conti economici e il monitoraggio delle performance ambientali. Si occupa infatti di tenere traccia e di valutare materiali, processi produttivi ed emissioni. Particolare importanza ha il rendiconto annuale della scelta dei materiali: dagli inchiostri a carte, imballaggi, e prodotti per la pulizia e manutenzione delle macchine. Oltre a questo vengono monitorate le performance ambientali relative alle emissioni di CO2 e COV, dell’utilizzo dell’energia elettrica autoprodotta e dell’utilizzo dei veicoli a metano e gpl. Ogni singolo reparto dell’azienda è sottoposto a un continuo processo di valutazione, affinché gli obiettivi annuali di ECO OFFFSET vengano raggiunti e mantenuti.

Al vertice dell’azienda troviamo Gabriella Rossi.

Nata e cresciuta in Gam Edit, di cui ha preso le redini a piene mani dal 2012, è stata una delle fautrici della rivoluzione ECO OFFSET, che ha fortemente voluto con l’obiettivo di fornire, a parità di qualità e prezzo con quanto realizzato con cicli tradizionali, prodotti con il minor impatto ambientale.
Da titolare, imposta la strategia, è la mente amministrativa e organizzativa dell’azienda. Nonostante il suo ruolo manageriale impegni molto Gabriella negli uffici, la sua presenza è continua e costante in tutti i reparti, supervisiona le fasi della produzione dal reparto prestampa alla consegna degli stampati e gestisce il  processo  produttivo.

In stretta correlazione con la responsabile ufficio marketing Wilma Pilenga, supervisiona le performance ambientali ed economiche dell’azienda valutando l’andamento aziendale per predisporre le strategie future e gestire al meglio l’audit dell’ente certificatore, l’esame che ogni anno l’azienda deve superare se vuole continuare a mantenere l’esclusivo marchio ECO OFFSET che certifica il DNA sostenibile di GAM EDIT .


Last modified on Martedì, 10 Novembre 2015 15:56

Richiedi Informazioni

Se vuoi richiedere maggiori informazioni sui nostri servizi o prodotti per favore compila il seguente modulo.

Un nostro incaricato si metterà in contatto con te al più presto.

contatta-gamedit
 

Preferisci chiamare?

Tel. +39 035 462225 / 12

Vieni a trovarci

Siamo a Curno BG, in Via A.Moro, 8

Google+

GAMEDIT Srl Unipersonale - P.Iva 01755830161 - Via Moro 8, 24035 Curno BG - Tel. 035.462225/12 - Fax 035.4377665 - info@gamedit.it - Sviluppo web: FuturaImmagine.com - Foto: P. Saglia - Privacy Policy



Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Per maggiori informazioni puoi leggere la nostra Privacy Policy.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.